venerdì 31 ottobre 2014

War of Chess sul podio di Smau

War of Chess sul podio di Smau
KetchApp International vince ai Mob App Awards Smau 2014 con il gioco di scacchi War of Chess


Venerdì 24 ottobre presso lo Smau di Milano si è svolta la cerimonia di premiazione del Mob App Awards 2014. Il riconoscimento alle app più innovative per dispositivi mobile realizzato da Smau e dagli Osservatori della School of Management del Politecnico di Milano ha visto protagonisti 9 vincitori di app dedicate ai consumer e 4 di app business. 

Il contest, che prevedeva diverse categorie di app, ha visto vincitore War of Chess di KetchApp International per la categoria “Giochi e Intrattenimento”. 
War of Chess è un gioco di scacchi 3D ambientato in un mondo fantastico. Orchi, Umani e Zombie si affrontano all'interno di un'ambientazione suggestiva, unendo un classico immortale come il gioco degli scacchi all'epicità delle saghe fantasy più famose. 
Attualmente disponibile solo su Play Store, War of Chess sarà presto anche su iOS.

Cristian Salaris, fondatore della KetchApp International insieme al fratello Elvis, ha ricevuto il premio offerto da Smau e nel ritirare la targa ha commentato:

“Un bellissimo traguardo per noi di KetchApp International. Siamo un game studio italiano che cerca di diventare leader nello sviluppo di giochi mobile basati sulla magia di 3D, realtà aumentata e mondi virtuali e questo riconoscimento segna una tappa molto positivo nel nostro percorso creativo”.

Nessun commento:

Posta un commento